Tenta di scassinare il parchimetro, arrestato dalla Polizia di Stato

0

auto poliziaVITERBO – Inseguito e arrestato dalla Polizia di Stato un albanese di 28 anni, che ha tentato di rubare il denaro da un parchimetro. Il fatto si è verificato nella notte tra domenica e lunedì, quando alla sala operativa della questura è giunta una richiesta da parte di una Guardia particolare giurata che ha segnalato il danneggiamento del parchimetro di via delle Fortezze.

Immediatamente sul posto sono giunti due equipaggi della squadra Volante che, nel mentre stavano controllando l’apparecchio, hanno notato un ragazzo fuggire verso il centro. I quattro poliziotti, senza esitare un attimo, lo hanno inseguito nelle vie della città. Poco dopo il ragazzo è stato fermato e arrestato per tentato furto aggravato.

Dai successivi accertamenti è emerso che lo straniero aveva scassinato il parchimetro utilizzando vari arnesi, tra i quali un frollino a batteria, ma non era riuscito nell’intento di asportare il denaro  in quanto disturbato dall’arrivo del personale della vigilanza e della squadra Volante.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here