Acquistano un trattore e lo pagano con assegni falsi

Denunciati dai carabinieri due foggiani, vittima un agricoltore del viterbese

Pubblicità

BAGNOREGIO – Voleva vendere il suo trattore e così ha deciso di utilizzare i canali del web per fare la compra-vendita, ma è stato truffato da due persone di origini foggiane.

Vittima del raggiro, un uomo di 53 anni di Bagnoregio che ha denunciato tutto ai carabinieri della stazione locale. L’agricoltore, una volta pattuito con gli acquirenti la somma di 10mila euro, ha spedito il mezzo agricolo incassando la vendita con gli assegni al momento della consegna. Ma una volta recatosi in banca, la triste notizia del cassiere: “Questi titoli sono falsi”. A quel punto è scattata la denuncia dai carabinieri che hanno iniziato le indagini al termine delle quali hanno portato a individuare i truffatori: due uomini di Foggia di 46 e 64 anni, denunciati per truffa all’autorità giudiziaria.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri