Aggredisce coinquilino con coltello e cacciavite, arrestato per tentato omicidio

Pubblicità

auto_carabinieri_giorno_comando_provincialeLATERA – Un 61enne, nella giornata di ieri, ha tentato di uccidere un uomo di 72 anni aggredendolo con un coltello e un cacciavite. La lite tra i due è scaturita all’improvviso quando l’aggressore ha bussato alla porta della camera del coinquilino iniziando ad inveire nei suoi confronti prima verbalmente, poi colpendolo al volto con un cacciavite e successivamente con un coltello da cucina. Le urla dei due uomini hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno trovato l’aggressore sul posto e la vittima a terra riversa in una pozza di sangue e con numerosissime ferite da punta e taglio al volto.

Immediatamente i militari hanno soccorso il 72enne trasportandolo presso l’ospedale di Viterbo dove è stato ricoverato con una prognosi di 40 giorni a causa delle profonde ferite riportate. Nella circostanza anche l’aggressore è stato medicato per una ferita alla mano causata dalla colluttazione. Successivamente il 61enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e tradotto presso il carcere di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....