Al Padovani di Montalto l’ottava edizione del Dance To The Music

Dopo la pausa forzata dalla pandemia da Covid-19, torna quest’anno, per la sua 10ma edizione il Dance To The Music al teatro Lea Padovani. Si parte domenica 24 aprile dalle ore 15 con il “Battle to the music” nell’arena esterna. Si tratta di una gara di freestyle in cui ballerini di tutte le età si sfideranno in un Battle di diversi stili.

Lunedì 25 aprile, sempre dalle ore 15, al via il vero e proprio “Dance to the music”: una gara coreografica in cui diversi gruppi provenienti da tutta Italia presenteranno le loro coreografie per aggiudicarsi la vittoria finale. La giornata del 25 aprile sarà a pagamento: 15 euro biglietto intero; 10 euro biglietto ridotto (fino a 12 anni compiuti). Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente il 25 aprile presso la biglietteria del teatro Padovani.

“Ripartiamo dopo lo stop forzato dal Covid – commenta l’assessore allo sport Giovanni Corona – con un evento di carattere nazionale al quale parteciperanno atleti provenienti da tutta Italia. Una manifestazione alla quale abbiamo sempre creduto molto che permette un perfetto connubio tra sport e promozione del territorio”.

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.