Al palazzetto dello Sport il 5° Trofeo Tuscia

MONTALTO DI CASTRO – Domenica scorsa, presso il palazzetto si è svolto il 5° Trofeo Tuscia patrocinato dell’EPS Csain e dal comune di Montalto di Castro.

Alla manifestazione hanno partecipato circa 200 atleti, appartenenti a circa 10 società provenienti da ogni parte del Lazio e della Toscana. I ragazzi che hanno partecipato appartengono a varie fasce d’età, dalla categoria bambini a quella esordienti, ma la novità di quest’anno è stata la presenza delle categorie UNDER 21,SENIOR e MASTER.

La società Sport Montalto – settore Karate – ha partecipato con 24 atleti, ottenendo ottimi risultati, arrivando 4° come società nella classifica generale.

Gli atleti della società locale si sono ben distinti salendo sul podio con cinque primi (Francesco Tamiello – Gaetano Leggiero – Carlo Alberto Sabatini – Emily Torresi – Giulia Lorenzini) classificati, nove secondi (Luigi Arcidiacono – Giorgio Liberatore – Riccardo Sabatini – Sofia Ingrosso– Paolo Stella – Stella Cerbino – Marco Lorenzini – Riccardo Menicucci – Luca Morelli) e cinque terzi (Patrick Strzyz – Davide Cavasino – Selma Mahmour – Gabriele Cesarini – youssef Mahmour).

Tra tutti si è distinto Francesco Tamiello, di soli quattro anni, alla sua prima esperienza. L’Istruttore Mario Pezzola e l’Allenatore Angelo Blanda ringraziano le società partecipanti, il comune di Montalto e l’assessore allo Sport Marco Fedele intervenuto in rappresentanza del comune, ente patrocinante.

Un ringraziamento speciale va anche al Maestro Francesco Di Campli della Ronin Kai Tuscania per l’aiuto. Ma soprattutto è stata di fondamentale importanza il sostegno di tutti i genitori dei ragazzi che sono sempre disponibili ad ogni evento.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.