Al via la 14esima Maratonina Archeologica di Vulci

Domenica 29 settembre al Parco naturalistico e archeologico

MONTALTO DI CASTRO – Domenica 29 settembre si corre alla 14esima edizione della Maratonina Archeologica di Vulci. Nello splendido parco naturalistico e archeologico, nel cuore dell’Etruria, si terrà la gara di 9 km aperta atutti i tesserati enti di promozione sportiva, Fidal e possessori di certificato medico agonistico per l’atletica leggera.

L’appuntamento è per le ore 8:30 presso l’ingresso del parco, per l’iscrizione dei tesserati, poi, alle ore 10:30, il via alla gara competitiva e non competitiva. A seguire partiranno anche gli atleti della camminata e Nordic Walking sui percorsi di 5 e 10 km.

All’evento parteciperanno anche le categorie giovanili, che verranno tutte premiate al termine delle gare. Premi anche per le società sportive e a tutti gli atleti arrivati al traguardo. Al termine delle gare si potranno degustare i prodotti tipici locali su un banchetto allestito nella vallata del parco di Vulci.

La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Montalto, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro, della Fondazione Vulci e con la collaborazione della Uisp di Viterbo.

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.