Al via la quinta edizione di Canino’s Got Talent

CANINO – Prenderà il via il 27 luglio e terminerà il 29 dello stesso mese “Canino’s Got Talent, quest’anno giunto alla sua quinta edizione.

L’evento avrà luogo alle 21.15 a piazza De Andreis, dove si svolgeranno le prime selezioni, mentre nella serata di domenica ci saranno le selezioni e la finale. Quest’anno l’iniziativa è ricca e variegata di partecipanti più che mai, provenienti da tutta la provincia che si cimenteranno in esibizioni di magia, musicali o di ballo, o in spettacolari coreografie di gruppo. Si va infatti dall’esibizioni di hip hop al duo di chitarre elettriche, al canto, alla performance con batterie o violino o appunto di illusionismo e magia.

Selezionati da una giuria tecnica di esperti, che decreterà nella serata di domenica il vincitore, il quale, si aggiudicherà un soggiorno per due persone in una località a scelta.
Daniele Ricci, organizzatore e presentatore del Talent, ringrazia le scuole che partecipano e i singoli partecipanti per l’adesione affermando inoltre che “sarà un evento imperdibile di grande spettacolo che saprà divertire ed entusiasmare”. L’evento è organizzato dall’associazione CaninoViva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.