Alberto Rocchetti al Duck’s Summer Village

La grande musica rock sbarca il 2 agosto al Duck's Summer Village

0

SORIANO DEL CIMINO – Appuntamento con la grande musica rock mercoledì 2 agosto al Duck’s Summer Village, che alle 21.30 vedrà protagonisti della serata i Rockom Vasco tribute band con alla tastiera il grande Alberto Rocchetti, reduce dal grande successo del 29 luglio a Piansano.

Il palco, montato sull’acqua, all’interno del parco delle Paperelle, farà da cornice ad un meraviglioso spettacolo di luci, facendo danzare e cantare gli amatori del genere per alcune ore. Preceduti da una blues – rock band, i Rockom suoneranno i migliori successi del Blasco, come del resto fanno dal 2010 a questa parte, suscitando emozioni e gioia nell’ascoltatore. Numerose le partecipazione della band al Vasco day a Zocca (Mo) e stretta la collaborazione con il fan club Vascoskonvolti, il quale vanta ormai circa 51 mila iscritti, oltre che con il solo ed unico tastierista del Komandante Alberto Rocchetti.

Intensa l’attività del gruppo, che si esibisce in molte piazze, feste e motoraduni donando un tocco rock metal alle manifestazioni. Nel corso degli anni la line up è giunta all’attuale formazione: Daniele Lattanzi voce, Gianni Antonini chitarra, Angelo Vernati chitarra, Marco Crocoli basso, Giovanni Sili tastiere, Roberto Sanna batteria.

Un canale YouTube dedicato e due profili fb per rivedere i video delle migliori performances della band per gli internauti appassionati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.