Alberto Rocchetti al Summer Fest di Valentano

[ad id=”749″]VALENTANO – Nel segno di Vasco Rossi, con Alberto Rocchetti, detto “il Lupo Maremmano”, lo storico tastierista del rocker di Zocca originario di Montalto di Castro, insieme alla tribute band ufficiale dei Doppio Senso. Nel pre-show esibizione di violino e danza di Lorenzo Tirelli e Chiara Londero. Apre così il Summer Fest 2016, che si svolgerà dal 5 all’8 agosto a Valentano in località Terrarossa, presso lo spazio dell’ex cava estrattiva. L’evento propone a partire dalle ore 19 stand gastronomici, musica dal vivo, dj set, live performance, attrazioni per bambini. In particolare, sul palco del Summer Fest si susseguiranno artisti di fama internazionale. Sabato 6 agosto rivive Michael Jackson attraverso la musica degli Smooth Criminals, preludio a un grande ritorno agli anni ’90 con il dj set di Marvin e Andrea Prezioso.
[sc name=”videoadvertising” ]
Domenica 7 agosto direttamente dal Salento ecco i Sud Sound System in concerto con una tappa del loro “Sta Tornu Live Tour“. Considerati i pionieri del raggamuffin italiano, capaci di combinare ritmi giamaicani e sonorità locali, come l’uso del dialetto salentino e le ballate di pizzica e tarantella. Evocativa conclusione domenica 8 agosto con i Regina – The Real Queen Experience, per godersi i brani più famosi ed emozionanti della mitica band britannica. Pre-show con Pole & Oriental Dance.
Al Summer Fest di Valentano, inoltre, non mancheranno lo special voice show di Stefano Sabatini, il dj set di Leo Strada e molto altro. Il Summer Fest, organizzato dall’associazione Young Generation, è diventato in tempi rapidi uno dei festival estivi più importanti del territorio, attirando un notevole afflusso di pubblico. L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni: www.ygvalentano.it – 340.4911503 -320.2621614 – Facebook: Young Generation.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.