Alice Sabatini è Miss Italia 2015 – VIDEO

0

MONTALTO DI CASTRO – Alice Sabatini è Miss Italia 2015. La giovane 19enne di Montalto di Castro ha conquistato la prestigiosa corona al concorso nazionale di bellezza, che si è svolto il 20 settembre al Pala Arrex a Jesolo in diretta televisiva su LA7.

Alice, campionessa di basket, ha realizzato un “canestro da tre punti” ottenendo i meritati consensi della giuria, composta da Joe Bastianich, Claudio Amendola e Vladimir Luxuria, ma soprattutto quelli degli italiani tramite il televoto. La nuova Miss è stata eletta dopo una lunga diretta condotta da una sprizzante Simona Ventura che per il secondo anno consecutivo ha presentato il programma che rappresenta la bellezza Made in Italy nel mondo.

Sulla passerella le 33 Miss hanno sfilato a tempo di musica indossando abiti coloratissimi mettendo in risalto le proprie caratteristiche. Le ragazze sono state divise in tre gruppi, ognuno appartenete ad un giudice. Alice, facente parte del gruppo di Claudio Amendola, è passata automaticamente alla prima e alla seconda selezione con il televoto per poi andare direttamente in finale. In seguito si è contraddistinta dalle altre Miss ottenendo la fascia di Miss Cinema 2015 e poi, abbracciata alla numero 26, ha conquistato la corona. Terza classificata Vincenza Botti, seconda Letizia Moschin. Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove è stato allestito un maxischermo, è esplosa in un grido di gioia. Abbracci e tanta commozione tra i cittadini che ora attendono il ritorno di Alice per condividere con lei questo momento memorabile.

VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.