Alice Sabatini è Miss Lazio 2015

0
MONTALTO DI CASTRO – Bella più che mai, semplice e piena di vita. La 18enne Alice Sabatini di Montalto di Castro ha ottenuto ieri sera (29 agosto) il titolo di Miss Lazio 2015 nella splendida e suggestiva location di Piazza della Libertà, a Castel Gandolfo. La reginetta del Lazio ha superato con alte votazioni espresse dalla giuria le sue concorrenti, che come lei mirano al titolo di Miss Italia. L’evento, presentato da Margherita Praticò e da Stefano Raucci, e organizzato dalla Delta Events, ha visto due giorni (28 e 29 agosto) di grande competizione ma con uno spirito agonistico coeso. In passerella le concorrenti hanno sfilato con il classico body da gara e con i costumi della Linea Sprint, creando delle simpatiche coreografie sulle musiche di Raffaella Carrà, impreziosite dai gioielli Miluna, dalle acconciature de La Compagnia della Bellezza e dai make up di Romeur Academy.
Un successo per Alice che in queste ore sta facendo impazzire il web: amici, conoscenti e parenti esprimono la loro gioia del risultato raggiunto. La giovane ragazza è ora attesa insieme alle 13 Miss laziali per le prefinali del 76esimo concorso nazionale di Miss Italia che si terrà a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre.
Qui giungeranno oltre 200 ragazze da tutta Italia, ma solo 33 di esse supereranno la selezione e resteranno nella cittadina veneta per preparare la finalissima che il 20 settembre andrà in onda in prima serata su La7, condotta anche quest’anno da Simona Ventura.
Alice Sabatini
Alice Sabatini
Di seguito la graduatoria finale:

MISS LAZIO 2015 è ALICE SABATINI, 18enne di Montalto di Castro (VT), alta 1.79 cm, capelli corti castani, occhi marroni, fresca diplomata in biotecnologia sanitaria, si iscriverà alla facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica. Gioca a basket in serie A2 con il Santa Marinella e ama portare a spasso i suoi 4 cani Golden Retriever. Il suo sogno è quello di affermarsi come indossatrice, ma le piacerebbe anche aprire una sua azienda di cosmetici.

2° classificata FRANCESCA SERRA, 22enne siciliana residente a Porta Pia, alta 1.69 cm, capelli neri, occhi marroni, diplomata al liceo linguistico. Istruttrice di fitness e danza allo IALS, ha praticato danza classica e ginnastica artistica, ama ballare e sogna di diventare una brava attrice.

3° classificata BENEDETTA BARDANI, romana del Quarticciolo, compirà 18 anni il 21 agosto. Castana, occhi verdi, è alta 175 cm. Promossa al V° anno di liceo scientifico, pratica danza classica, moderna e contemporanea. Ama ascoltare musica e sogna di fare la modella.

4° classificata FEDERICA MANNA, 20enne di Casalpalocco, mora, occhi azzurri, alta 180 cm. Diplomata al liceo classico, è al terzo anno di Economia alla Bocconi di Milano. Pratica tennis, nuoto e ginnastica artistica, ama leggere, viaggiare e vedere film. Sogna di diventare manager di una grande azienda.

5° classificata MARTINA NOBILE, 20enne romana di Talenti, capelli castani, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo artistico, è al 2° anno di scienze della comunicazione.
Pratica tennis e fitness, ama leggere e… studiare! Lavora nella boutique di Valentino a piazza di Spagna e sogna di diventare una manager di alta moda.

Inoltre, per effetto della conquista della fascia di Miss Lazio 2015, Alice Sabatini lascia il titolo regionale di MISS KIA LAZIO 2015, precedentemente vinto, a MARTINA NOBILE, che si unisce così alle altre rappresentanti laziali.

La squadra laziale sarà dunque così composta:
Alice Sabatini (Miss Lazio), Claudia Guidi (Miss Roma), Enrica Sabatini (Miss Cinema Lazio), Amanda Munini (Miss Cinema Roma), Camilla Bucciolini (Miss Eleganza Lazio), Eleonora Mazzarini (Miss 365), Livia Pizzi (Miss Cotonella Lazio), Benedetta Compagnoni (Miss Miluna Lazio), Francesca Serra (Miss Rocchetta Bellezza Lazio), Benedetta Bardani (Miss Sport Lotto Lazio), Martina Nobile (Miss Kia Lazio), Ramona Pizzuti (Miss Compagnia della Bellezza), Beatrice Sacconi (Miss Equilibra Lazio).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.