All’alt dei carabinieri gettano la droga, arrestati

Pubblicità

Quando hanno visto l’alt dei carabinieri hanno tentato di disfarsi della droga, ma sono stati bloccati e arrestati. Il fatto è avvenuto sulle strade della cittadina, dove gli uomini dell’Arma di Canino e Cellere stavano effettuando dei controlli alla circolazione stradale.

Due uomini di origini marocchine, alla vista delle divise, si sono allontanati disfandosi di due involucri. Una volta fermati i militari hanno eseguito una perquisizione personale e successivamente domiciliare trovando 25 grammi di cocaina, 2 di hashish e un bilancino di precisione per pesare la droga oltre a materiale per confezionare le dosi.

Al termine della perquisizione i due spacciatori sono stati dichiarati in arresto e il materiale è stato sequestrato

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri