Andrea Andreani candidato sindaco del M5S di Tarquinia

TARQUINIA – Andrea Andreani sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Tarquinia. Dopo un percorso durato alcuni mesi, l’assemblea degli attivisti ha scelto Andreani con voto unanime per rappresentare il Movimento alle prossime elezioni amministrative tarquiniesi.

Andrea Andreani, 39 anni, commerciante e dottore in ortottica con un master in gestione manageriale al Politecnico di Milano, è la persona adatta per rappresentare a Tarquinia la vera alternativa – scrive in una nota il Cinquestelle – che avrà i suoi punti di forza nelle idee e nelle giuste competenze per sviluppare e valorizzare tutto il potenziale turistico, culturale e agricolo della nostra città”.

“Il mio primo atto da sindaco, se i cittadini mi daranno fiducia, sarà quello di selezionare una squadra di assessori per competenze ed esperienza professionale. Non tutti sanno che finora la prassi è sempre stata quella di nominare una giunta sulla base dei voti e di accordi preelettorali, con le conseguenze che ben conosciamo. Da domani, infatti, sarà possibile inviare il proprio curriculum dal sito tarquinia5stelle.it” – dichiara Andreani, e conclude – “Con il Movimento 5 Stelle al Governo, farò il possibile affinché venga prestata l’attenzione che meritano le nostre eccellenze e il nostro prezioso territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.