Angelina Mango preoccupa i suoi fan dopo la vittoria del Festival di Sanremo, il racconto del dolore che l’ha colpita: il video.
Angelina Mango sta vivendo un momento davvero d’oro, la giovane cantante ha vinto il Festival di Sanremo 2024 e ora si sta godendo il grande successo. Purtroppo, però, è stata colpita da un dolore improvviso e ha voluto raccontare tutto ai suoi fan in un video.
Lo sfogo è diventato in poco tempo virale e ha ricevuto moltissimi commenti di sostengo da parte di persone che hanno condiviso la stessa cosa e le hanno raccontato le loro esperienze.
Angelina Mango lo sfogo con i fan sul dolore che l’ha colpita
Angelina Mango ha voluto raccontare ai suoi fan cosa le accade ogni tanto, ha spiegato tutto in un video che ha ricevuto molti like e commenti. La giovane cantante è attualmente seguitissima e sui social è davvero molto attiva.
In un video – pubblicato in fondo all’articolo – su TikTok ha raccontato che spesso le capita di essere colpita da dolori improvvisi in alcune parti del corpo, un dito, un occhio. Non si spiega come mai abbia queste fitte e da cosa dipenda. La vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha voluto raccontare tutto e condividere quest’esperienza con chi la segue e in tanti le hanno risposto che accade loro la stessa cosa.
Angelina qualche giorno fa aveva raccontato, sempre sui social, un’altra sventura che l’è capitata. Dopo il Festival di Sanremo ha perso la custodia in velluto rosso del premio, così aveva deciso di rivolgere un appello a tutti i suoi fan affinché potessero aiutarla a ritrovarla. Un episodio che ha fatto sorridere, in tanti anche in questo caso le hanno risposto e lei ha voluto ringraziare chi si è offerto di aiutarla.
@angelinamango__perché♬ suono originale – angelinamango__
La giovane cantante è stata una delle grandi rivelazioni di questo Festival di Sanremo, è stato soprattutto nella serata dedicata alle cover che ha fatto emozionare tutti. Angelina per la quarta serata della kermesse ha deciso di portare un brano a lei molto caro, uno dei più celebri del padre Mango, scomparso 10 anni fa. L’ex cantante di Amici ha cantato una sua versione de La Rondine e ha ricevuto una vera e propria ovazione all’Ariston. È uno dei motivi per cui in tanti non hanno gradito la vittoria di Geolier quella sera, perché avrebbero voluto che il premio lo ricevesse Angelina.