Sapete che l’abito della cantante Angelina Mango scelto per il Festival di Sanremo nasconde un segreto? Finalmente è uscita fuori la verità.
Come al solito non sono mancate le polemiche prima, durante e dopo il Festival di Sanremo. Il rapper napoletano Geolier non dimenticherà mai i fischi del pubblico dell’Ariston nella serata delle cover e la vincitrice, Angelina Mango, custodirà il ricordo di un trionfo che ora le aprirà tantissime porte. La figlia dell’indimenticabile Pino è finalmente pronta a spiccare il volo.
Niente paura, visto che di talento ne ha da vendere. Nonostante si tratti di una giovanissima artista classe 2001, che il prossimo 10 aprile raggiungerà la soglia dei 23 anni di età. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, il talento attraverso il quale ha creato una fan base tutt’altro che indifferente, ha saputo impressionare positivamente rendendosi protagonista di alcune esibizione da applausi.
Su tutte, ovviamente, quella relativa al brano ‘La Rondine’, in onore del padre scomparso dieci anni fa. Tanta emozione, tanta consapevolezza. Angelina Mango ha tutte le carte in regola per costruire una carriera decisamente invidiabile, anche perché la personalità e il carattere di certo non le mancano.
Lei è pure una ballerina niente male, difatti ama muoversi sul palco lasciandosi trasportare dalla musica. Il suo brano intitolato La Noia sta spopolando nelle radio e sulle piattaforme streaming. Nulla è stato casuale, nemmeno la scelta degli abiti indossati dalla cantante nel corso della famosa kermesse musicale.
Entrando più nello specifico, lo stilista che ha curato l’immagine sanremese di Angelina è Marco De Vincenzo, direttore creativo di Etro. Cinque vestiti ognuno differente dall’altro. Ma il successo d’immagine della cantante di Maratea è dovuto anche alle intuizioni geniali dello stylist Nick Cerioni, considerato un vero artista del fashion.
La coppia Etro-Cerioni aveva già portato fortuna ai Maneskin nel 2021, da quel momento è iniziata la collaborazione. Angelina, dal canto suo, ha preferito cambiare ogni sera la sua immagine, è stata una sua decisione. A dimostrazione di come l’artista in argomento sia potente e mai banale.
La testimonianza di ciò giunge anche dall’abito utilizzato per la straordinaria finale. Lei non si è mai persa d’animo, anche quando è inciampata verso la fine dell’esecuzione. Pure in questo caso alla fine è partita la standing ovation. Il vestito stesso probabilmente l’ha emozionata e si ricollega ad una foto postata dall’artista su X nel pomeriggio di sabato 10 febbraio.
Nell’immagine si vede Angelina bimba sulla spiaggia, vestita da sirena/odalisca. Era sorridente e felice. E fra le mura dell’Ariston ha portato un abito di Marco De Vincenzo ispirato proprio a quello scatto. Un abito-body in duchesse nera e verde con inserti di pizzo, a cui si aggiunge una sovra gonna in georgette ricamata con jais e cristalli neri. Un omaggio a se stessa, per la bimba che è cresciuta e ora è diventata donna.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…