Il conduttore e speaker radiofonico Fabrizio Biggio se la prende con Annalisa, in una gag divertente nella quale accusa la cantante di essere contagiosa.
Divertente la gag andata in onda sulla Rai, a inizio settimana, e che ha visto l’introduzione di un nuovo format, ricreato in studio e della breve durata. Simpatico il siparietto creato da Fiorello e da Biggio, gli speaker della trasmissione mattutina Viva Rai 2, con la complicità della cantante Annalisa.
In tre hanno messo in piedi un simpatico siparietto. La trasmissione Viva Rai 2, condotta da Fiorello e Fabrizio Biggio, si rinnova, portando in radio un nuovo format, quello giudiziario. Nella puntata di questa settimana a essere accusata è stata Annalisa.
Simpatico siparietto a Viva Rai 2, introdotto il nuovo format in tribunale, con Fiorello giudice
Siamo in un’aula di tribunale. Fiorello veste i panni del giudice, e deve giudicare il dibattito tra il conduttore Fabrizio Biggio e la cantante Annalisa. Biggio punta il dito contro la cantante, accusandola di scrivere canzoni che non si tolgono più dalla mente.
“Per colpa della sue canzoni ho perso il lavoro, mia moglie mi ha lasciato”, grida contro di lei, rivolgendosi al giudice Fiorello. A questo punto, però, anche Fiorello ammette di essere stato contagiato dai ritornelli. La gag dà inizio a una performance tutta da ridere.
Annalisa ospite di Viva Rai 2 per un siparietto divertente
Ospite del nuovo format la bellissima e bravissima Annalisa, una delle cantanti del momento, reduce dal successo di Sanremo con il brano “Sinceramente”. Come al solito, anche il nuovo pezzo della cantante ligure è diventato una hit nazionale, in rotazione in tutte le classifiche italiane.
Anche questa, come tutte le precedenti, presenta un ottimo ritmo da ballare, e ancor più, un ritornello da cantare, che si appiccica addosso e non va più via. In effetti, il povero Biggio non ha tutti i torti, i brani di Annalisa si memorizzano all’istante, diventando presto un tormento, un ossessione. Dopo lo “scoop” sul Volo, dunque, Viva Rai2 torna a colpire.
Ci vuole talento per creare questo fenomeno, ed è il vero senso della musica pop. Ma Annalisa non è la prima volta che è ospite di Fiorello. Per l’occasione, inoltre, ha intonato anche la sua “Sinceramente” e la cover “Sweet dreams”, anche questa presentata al Festival. Insomma, il “tribunale” di Viva Rai 2 è piaciuto al pubblico.