Anziano scompare da Montalto, ritrovato in provincia di Salerno

Storia a lieto fine per un anziano di Montalto, rintracciato dalle forze dell'ordine dopo oltre un giorno di ricerche

MONTALTO DI CASTRO – E’ stato ritrovato in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute l’anziano di 84 anni che da venerdì non si avevano più notizie. La Polizia stradale di Sala Consilina – in provincia di Salerno – lo ha rintracciato la notte scorsa su una strada principale del territorio.

I parenti, preoccupati perché non rispondeva al telefono, hanno denunciato la scomparsa presso la caserma dei carabinieri di Montalto di Castro. Da qui le ricerche delle forze dell’ordine, che inizialmente hanno portato a localizzare il telefono dell’uomo in provincia di Latina.

In seguito la buona notizia: alle quattro di questa notte la pattuglia della Polizia stradale di Sala Consilina ha individuato un’auto ferma sulla strada con un anziano signore a bordo. Accompagnato negli uffici è stato prima rifocillato, poi identificato in attesa di riabbracciare la famiglia.

I parenti, contattati da EtruriaOggi, hanno rivolto un sentito ringraziamento ai carabinieri di Montalto di Castro e alla Polizia Stradale di Sala Consilina, per aver permesso di ritrovare il loro familiare. “Grazie di cuore alle forze dell’ordine per l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità mostrata in questa vicenda”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.