Anziano scompare da Montalto, ritrovato in provincia di Salerno

Storia a lieto fine per un anziano di Montalto, rintracciato dalle forze dell'ordine dopo oltre un giorno di ricerche

Pubblicità

MONTALTO DI CASTRO – E’ stato ritrovato in stato confusionale, ma in buone condizioni di salute l’anziano di 84 anni che da venerdì non si avevano più notizie. La Polizia stradale di Sala Consilina – in provincia di Salerno – lo ha rintracciato la notte scorsa su una strada principale del territorio.

I parenti, preoccupati perché non rispondeva al telefono, hanno denunciato la scomparsa presso la caserma dei carabinieri di Montalto di Castro. Da qui le ricerche delle forze dell’ordine, che inizialmente hanno portato a localizzare il telefono dell’uomo in provincia di Latina.

In seguito la buona notizia: alle quattro di questa notte la pattuglia della Polizia stradale di Sala Consilina ha individuato un’auto ferma sulla strada con un anziano signore a bordo. Accompagnato negli uffici è stato prima rifocillato, poi identificato in attesa di riabbracciare la famiglia.

I parenti, contattati da EtruriaOggi, hanno rivolto un sentito ringraziamento ai carabinieri di Montalto di Castro e alla Polizia Stradale di Sala Consilina, per aver permesso di ritrovare il loro familiare. “Grazie di cuore alle forze dell’ordine per l’attenzione, la sensibilità e la disponibilità mostrata in questa vicenda”.

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.