Appartamento in fiamme a Pitigliano: crolla il solaio, tre soccorritori coinvolti

Pubblicità

Paura ieri sera intorno alle 21 per un incendio che ha coinvolto un appartamento in Vicolo Zaccheo, nel centro storico di Pitigliano. Sul posto in primis è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Gradoli che ha iniziato le prime operazioni spegnimento. Il fuoco ha avvolto una unità abitativa di due piani e all’arrivo dei soccorsi gli occupanti avevano già evacuato lo stabile.

In un primo momento nessuna delle persone che erano all’interno, una donna con i suoi due figli, hanno avuto la necessità di un soccorso medico. Successivamente sono anche intervenuti i Vigili del fuoco di Orbetello e i volontari di Sorano. Durante le operazioni di spegnimento è improvvisamente crollato il solaio e due vigili del fuoco e un volontario sono rimasti coinvolti. Tutti e tre sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti medici e dimessi poco dopo.
Pompieri e Protezione civile hanno effettuato l’intervento scongiurando il propagarsi delle fiamme nelle altre unità abitative del centro storico.

Ultime

A Canepina un incontro sulle truffe agli anziani e sul rapporto social-minori

“Stop truffe agli anziani” e “Social e minori: rischi,...

Sorpreso a spacciare droga, 18enne arrestato dai carabinieri

Nella serata del 3 febbraio, i carabinieri della Compagnia...

Il ladro di offerte religiose fermato a Canino

I carabinieri della stazione di Canino hanno identificato e...