Arrestato campano, autore di diversi furti nella Tuscia

Pubblicità

BLERA – È stato rintracciato, dopo mirate indagini, domenica pomeriggio a Casal Nuovo di Napoli presso l’abitazione di un parente, ed è considerato l’autore di almeno cinque furti avvenuti in diversi comuni della provincia di Viterbo lo scorso mese di settembre.

I carabinieri delle stazioni di Acquapendente e Blera che hanno condotto le indagini, hanno dimostrato attraverso complesse investigazioni che P.I., campano di 37 anni, si era specializzato in furti di materiale edile. Martelli pneumatici, trapani e avvitatori, custoditi in furgoni parcheggiati sulla pubblica via erano il suo obiettivo. Il danno arrecato alle vittime è di oltre 10mila euro a furto.

Al termine delle indagini i carabinieri hanno riferito alla Procura della Repubblica di Viterbo, che concordando con le risultanze investigative ha chiesto il provvedimento di arresto al tribunale, che ha emesso l’ordine restrittivo degli arresti domiciliari, poiché è stato ritenuto concreto il pericolo di reiterazione visto che l’indagato vive traendo il proprio sostentamento da attività illecite.

L’arresto è stato eseguito in Campania localizzando il soggetto a seguito di indagini congiunte tra i carabinieri delle stazioni di Blera, Acquapendente e Casal nuovo di Napoli.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....