Assegnate le fasce alle Miss, sabato la finale regionale

La fascia Miss Rocchetta Bellezza Lazio l'ha conquistata Maria Sofia Cimarosa, il titolo di Miss Etruria 2019 è andato a Lucrezia Terenzi e Miss Montalto di Castro a Martina Fabriani

MONTALTO DI CASTRO – Ieri sera la carovana di Miss Italia ha fatto tappa all’anfiteatro Lea Padovani per l’assegnazione delle fasce con le quali le ragazze potranno accedere alla finale regionale di sabato 24 agosto (seconda serata di Montalto di Castro) e alle prefinali nazionali di Miss Italia che si terranno dal 26 al 29 agosto a Mestre.

La fascia Miss Rocchetta Bellezza Lazio l’ha conquistata Maria Sofia Cimarosa, il titolo di Miss Etruria 2019 è andato a Lucrezia Terenzi e Miss Montalto di Castro a Martina Fabriani.

Sulla passerella le 25 ragazze hanno sfilato con gli abiti di Loredana Dell’anno, stilista eccelsa di autentici capolavori. A Chiara Bordi, la ragazza di Tarquinia che lo scorso anno a Montalto di Castro si aggiudicò il titolo speciale di “Miss Etruria 2018”, le è stato consegnato dal sindaco Sergio Caci il riconoscimento di “Montalto di Castro, città della bellezza Etrusca”.

Questa sera alle 22 verrà assegnato il titolo regionale che garantirà la finale televisiva nazionale il 6 settembre a Jesolo su Rai Uno. Nella serata verranno inoltre assegnate le fasce “Miss Eleganza Lazio” e “Miss Riviera Tirrenica 2019”, che porteranno le due ragazze alle prefinali di Miss Italia a Mestre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.