Un ragazzo di 20 anni è morto ed altri quattro giovani sono rimasti feriti in un tragico incidente avvenuto ieri sulla provinciale 34 a Francavilla d’Ete (Fermo).
Spaventoso incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri in provincia di Fermo. Una vettura, su cui viaggiavano cinque ragazzi, è finita fuori strada e, dopo essersi schiantata contro un albero, è terminata in una scarpata lungo la provinciale 34. Purtroppo, il sinistro è costato la vita ad un 20enne, mentre gli altri quatto giovani a bordo sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave.
Diversi i mezzi di soccorso intervenuti sul posto: i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del 20enne, mentre gli altri occupanti della vettura sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso. Intervenute anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica della tragedia stradale.
Francavilla d’Ete, auto finisce fuori strada: morto un 20enne, feriti i quattro amici
Un ragazzo ha perso la vita, mentre altri quattro sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave. È il bilancio della tragedia che si è consumata nel pomeriggio di ieri, lunedì 1 aprile, sulla provinciale 34, tra Francavilla d’Ete (Fermo) e Macina di Mogliano, in provincia di Macerata. La vittima è Federico Garulli, di soli 20 anni.
I cinque giovani, tutti residenti a Mogliano, stavano percorrendo la provinciale 34 a bordo di una Volkswagen Polo che, per cause ancora da chiarire, come scrivono alcune fonti locali e la redazione de Il Corriere Adriatico, è finita fuori strada finendo la corsa in un fossato dopo aver impattato contro un albero.
Alcuni automobilisti hanno subito lanciato l’allarme e, in pochi minuti, sulla provinciale sono arrivate diverse ambulanze ed i vigili fuoco. I sanitari del 118, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Federico, mentre gli altri quatto feriti sono stati trasportati in ospedale. Uno dei giovani è stato trasferito al nosocomio di Torrette, dove versa in gravi condizioni.
Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio che hanno condotto gli accertamenti sul posto ed ora stanno cercando di capire cosa abbia provocato il sinistro.
L’incidente dei giorni scorsi
Solo poche ore prima, nella notte tra sabato e domenica, una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un incidente verificatosi a San Benedetto dei Marsi, nella provincia dell’Aquila. Nello scontro era rimasto gravemente ferito il fidanzato della vittima che ora si trova ricoverato in ospedale.