A San Benedetto dei Marsi (L’Aquila), una ragazza di soli 20 anni è morta in un tragico incidente stradale. Gravemente ferito il fidanzato.
Morire a soli 20 anni in un terribile incidente stradale. È accaduto nella notte tra sabato e domenica a San Benedetto dei Marsi, centro della provincia dell’Aquila, dove una ragazza ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava, insieme al fidanzato, è finita contro un muro.
I soccorsi, giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto fare altro che appurare la morte della 20enne. Il fidanzato è rimasto, invece, gravemente ferito e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Presenti sul posto anche i carabinieri a cui spetterà determinare la dinamica e le cause dello schianto.
San Benedetto dei Marsi, auto contro un muretto: Gaia muore a soli 20 anni
È Gioia Muliere, di soli 20 anni, la vittima dell’incidente avvenuto nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo a San Benedetto dei Marsi, nella provincia dell’Aquila.
Non si conosce l’esatta dinamica del sinistro, ma sembra, secondo quanto riferiscono varie fonti locali e la redazione de Il Messaggero, che Gioia viaggiava a bordo di una vettura, insieme al fidanzato, di cui non sono state rese note le generalità. Per cause ancora da stabilire, l’auto ha sbandato terminando la propria corsa contro un muretto. Un impatto che non ha lasciato scampo alla 20enne.
Quando l’equipaggio del 118 ha raggiunto il luogo dell’incidente, non è stato possibile far nulla per la ragazza, deceduta per le lesioni riportate nello scontro. Il fidanzato, invece, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Avezzano, dove ora è ricoverato.
Oltre all’equipe medica, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno svolto i rilievi di legge utili a chiarire nel dettaglio le cause del sinistro costato la vita alla 20enne.
La notizia della morte di Gioia si è subito diffusa e numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per la famiglia, tra cui quello del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa.
Ancora incidenti in Italia
Pochi giorni fa, a Vedute di Fucecchio, in provincia di Firenze, un uomo di 48 anni era rimasto vittima di un incidente stradale. Nello scontro, che ha coinvolto tre veicoli, due persone erano rimaste lievemente ferite.