Auto e moto si scontrano: ragazzo di 17 anni in gravi condizioni

Un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro fra la sua moto ed una vettura avvenuto questa mattina a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa.

Ambulanza
Ambulanza (Etruriaoggi.it)

Violento scontro questa mattina a San Giuliano Terme, centro della provincia di Pisa. Una vettura, per cause ancora da determinare con precisione, ha impattato con una motocicletta, condotta da un ragazzo di 17 anni. Dopo l’urto, l’adolescente è finito al suolo rimanendo gravemente ferito.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso il giovane motociclista, poi trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Alle forze dell’ordine spetta ora il compito di ricostruire la dinamica e le cause del sinistro.

San Giuliano Terme, scontro fra auto e moto: 17enne in gravi condizioni

Ambulanza
Ambulanza (Etruriaoggi.it)

Ennesimo incidente sulle nostre strade. È accaduto intorno alle 8 di questa mattina, lunedì 25 marzo, a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, dove un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito.

L’adolescente, dalle primissime informazioni su quanto accaduto, come riportano i colleghi di Pisa Today, viaggiava alla guida di una moto che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con una vettura. Il violento impatto ha fatto sbalzare dalla sella della due ruote il 17enne, caduto rovinosamente sull’asfalto.

Scattata la segnalazione al numero unico per le emergenze, sul posto la centrale operativa ha inviato un equipaggio del 118. I sanitari hanno subito prestato le prime cure al giovanissimo centauro che è stato poi caricato in ambulanza e trasportato in codice rosso presso l’ospedale Cisanello di Pisa, dove si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno provveduto agli accertamenti ed i rilievi di legge ed ora stanno cercando di stabilire la dinamica dello scontro fra i due mezzi.

Ancora incidenti in Toscana

Qualche giorno fa, un altro incidente stradale in Toscana: due ragazzine di 12 anni erano state investite da un’auto all’uscita da scuola a Marciano della Chiana, centro della provincia di Arezzo. Le due 12enni, trasportate in ospedale a Firenze per le cure del caso, erano state dimesse il giorno successivo.

Gestione cookie