Auto fuori strada sulla provinciale, un morto e un ferito grave – VIDEO

Pubblicità

TARQUINIA – Gravissimo incidente stradale attorno alle 13 di domenica 29 gennaio sulla strada provinciale Lupo Cerrino, nei pressi del centro abitato di Tarquinia. Una Fiat Uno Turbo, con a bordo due ragazzi di 25 e 28 anni, è uscita fuori strada al chilometro 2+600 cappottandosi più volte.

Per il 25enne, F.S. residente a Roma, purtroppo non c’è stato nulla da fare, i vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia hanno estratto il corpo rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. L’altro giovane, F.C. è stato invece estratto vivo e soccorso dai sanitari del 118, che hanno allertato l’équipe medica dell’elisoccorso regionale per trasferirlo d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Tarquinia e la Polizia locale.

Secondo i primi accertamenti, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo su un campo agricolo adiacente la provinciale, per poi schiantarsi su un terrapieno nei pressi del cavalcavia della linea ferroviaria. Il ragazzo trasferito a Roma non è più in pericolo di vita.

Ultime

Rubava nelle auto in sosta, in carcere un 40enne

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della squadra mobile...

L’ospedale di Belcolle centro ospedaliero per le malattie rare

A partire dal 1 giugno il plesso ospedaliero entrerà a far parte della rete regionale con centri hub e spoke.