Auto fuori strada sulla provinciale, un morto e un ferito grave – VIDEO

TARQUINIA – Gravissimo incidente stradale attorno alle 13 di domenica 29 gennaio sulla strada provinciale Lupo Cerrino, nei pressi del centro abitato di Tarquinia. Una Fiat Uno Turbo, con a bordo due ragazzi di 25 e 28 anni, è uscita fuori strada al chilometro 2+600 cappottandosi più volte.

Per il 25enne, F.S. residente a Roma, purtroppo non c’è stato nulla da fare, i vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia hanno estratto il corpo rimasto incastrato tra le lamiere dell’abitacolo. L’altro giovane, F.C. è stato invece estratto vivo e soccorso dai sanitari del 118, che hanno allertato l’équipe medica dell’elisoccorso regionale per trasferirlo d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Tarquinia e la Polizia locale.

Secondo i primi accertamenti, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo su un campo agricolo adiacente la provinciale, per poi schiantarsi su un terrapieno nei pressi del cavalcavia della linea ferroviaria. Il ragazzo trasferito a Roma non è più in pericolo di vita.

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.