4.6 C
Viterbo
sabato 17 Aprile 2021

Baby vandalismo, denunciati quattro minorenni

carabinieri_autoBASSANO ROMANO – Quattro minori denunciati per danneggiamento aggravato. Questo l’esito delle indagini dei carabinieri della Stazione di Bassano Romano.

Gli accertamenti hanno avuto origine lo scorso 18 febbraio, quando degli ignoti si sono introdotti all’interno dell’edificio comunale denominato “Casa della cultura e dei popoli” in fase di ultimazione.

Nella circostanza sono state danneggiate porte, finestre e con un bastone sono state distrutte tutte le suppellettili; è stato inoltre appiccato un incendio alla biblioteca che, fortunatamente, non si è sviluppato. Un danno complessivo di circa 10.000,00 euro.

Dall’opera investigativa dei militari dell’Arma e dalle dichiarazioni di numerosi testimoni è emerso che quella mattina quattro minori, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 13 e i 14 anni, dopo aver marinato la scuola si sono furtivamente introdotti all’interno del centro culturale in questione in fase di ultimazione danneggiandolo. I quattro minori sono stati dunque denunciati all’Autorità Giudiziaria minorile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie