Bagno di folla per Giorgia Meloni al pranzo del Purgatorio

Pubblicità

GRADOLI – Bagno di folla ieri a Gradoli per la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni intervenuta al tradizionale pranzo del Purgatorio. All’evento, organizzato in paese dalla confraternita del Purgatorio da tempo immemore, erano presenti, oltre al sindaco di Gradoli Luigi Buzi e al prefetto Giovanni Bruno, tantissimi rappresentanti del territorio che hanno accolto calorosamente la Meloni la quale si è intrattenuta con tutti i presenti stringendo mani, scambiando opinioni e facendo foto.

Tantissimo l’entusiasmo dimostrato nei suoi confronti da tutti i partecipanti all’iniziativa che, durante tutto il pranzo, si sono susseguiti al tavolo per manifestare sostegno ed incoraggiamento alle battaglie politiche portate avanti dal partito sia a livello locale che nazionale.

La Meloni, accompagnata dal deputato Mauro Rotelli, dal portavoce provinciale Massimo Giampieri, dal dirigente provinciale Massimo Ceccarelli, dai rappresentanti locali Nello Palombini e Nazzareno Nucci e da tutti gli esponenti viterbesi di Fratelli d’Italia, ha confermato più volte l’impegno costante per lo sviluppo del territorio e la necessità di difendere e portare avanti tradizioni preziose come quella del pranzo del Purgatorio.

Fratelli d’Italia Viterbo

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....