Basket: al coach Paolo Utzer il premio “Luciana Calabresi”

0

MONTALTO DI CASTRO – Al Coach Paolo Utzeri è stato assegnato il premio “Luciana Calabresi”, in occasione della cerimonia “Basket Awards 2019”. L’onoroficenza è avvenuta mercoledì 20 novembre presso l’Aula Magna del centro di preparazione olimpica del Coni a Roma, dove la Federazione italiana pallacanestro (Fip) ha consegnato i premi alle società e ai personaggi della pallacanestro regionale che si sono particolarmente distinti nella passata stagione agonistica.

“E’ per per me un motivo di particolare soddisfazione – si legge in una nota del Presidente del Comitato Regionale Lazio Fip, Francesco Martini – assegnare il premio in riconoscimento all’impegno profuso nello sviluppo e promozione del minibasket nella nostra regione”.

Gli omaggi arrivano anche dal Presidente del Montalto Basketball Academy, Agostino Liberati: “Al coach Paolo Utzeri le mie più sentite congratulazioni per il lavoro svolto a favore dei nostri ragazzi e alla diffusione di questa disciplina sportiva, sempre più in crescita”.

ALTRE NOTIZIE  Coronavirus: a Montalto oltre 200mila euro alle famiglie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.