Basket: al coach Paolo Utzer il premio “Luciana Calabresi”

MONTALTO DI CASTRO – Al Coach Paolo Utzeri è stato assegnato il premio “Luciana Calabresi”, in occasione della cerimonia “Basket Awards 2019”. L’onoroficenza è avvenuta mercoledì 20 novembre presso l’Aula Magna del centro di preparazione olimpica del Coni a Roma, dove la Federazione italiana pallacanestro (Fip) ha consegnato i premi alle società e ai personaggi della pallacanestro regionale che si sono particolarmente distinti nella passata stagione agonistica.

“E’ per per me un motivo di particolare soddisfazione – si legge in una nota del Presidente del Comitato Regionale Lazio Fip, Francesco Martini – assegnare il premio in riconoscimento all’impegno profuso nello sviluppo e promozione del minibasket nella nostra regione”.

Gli omaggi arrivano anche dal Presidente del Montalto Basketball Academy, Agostino Liberati: “Al coach Paolo Utzeri le mie più sentite congratulazioni per il lavoro svolto a favore dei nostri ragazzi e alla diffusione di questa disciplina sportiva, sempre più in crescita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.