Basket: al coach Paolo Utzer il premio “Luciana Calabresi”

Pubblicità

MONTALTO DI CASTRO – Al Coach Paolo Utzeri è stato assegnato il premio “Luciana Calabresi”, in occasione della cerimonia “Basket Awards 2019”. L’onoroficenza è avvenuta mercoledì 20 novembre presso l’Aula Magna del centro di preparazione olimpica del Coni a Roma, dove la Federazione italiana pallacanestro (Fip) ha consegnato i premi alle società e ai personaggi della pallacanestro regionale che si sono particolarmente distinti nella passata stagione agonistica.

“E’ per per me un motivo di particolare soddisfazione – si legge in una nota del Presidente del Comitato Regionale Lazio Fip, Francesco Martini – assegnare il premio in riconoscimento all’impegno profuso nello sviluppo e promozione del minibasket nella nostra regione”.

Gli omaggi arrivano anche dal Presidente del Montalto Basketball Academy, Agostino Liberati: “Al coach Paolo Utzeri le mie più sentite congratulazioni per il lavoro svolto a favore dei nostri ragazzi e alla diffusione di questa disciplina sportiva, sempre più in crescita”.

Ultime

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....

Sagra dell’Asparago Verde di Canino: il re mangiatutto protagonista della festa

Due giorni di musica, artigianato e cibo per celebrare la qualità e l'autenticità dell'asparago di Canino e scoprire le bellezze della Maremma viterbese.

Montalto: truffa agli anziani, presi in due

Denunciati due ventenni dai carabinieri