Basket: sabato a Montalto la semifinale regionale Under 14

È tutto pronto per sabato 4 giugno al palazzetto dello sport di Montalto, dove alle 18 si disputerà la semifinale di basket regionale Under 14 CSI tra i ragazzi della squadra Pegaso (Montalto-Tarquinia) e il Punto e Virgola Roma. Un match molto atteso dopo un lungo campionato che ha visto i ragazzi conquistare il canestro tra la provincia di Viterbo e Roma. Particolare la collaborazione e la sinergia tra la società montaltese e tarquiniese: un mix di giocatori che nel tempo hanno dimostrato impegno e forza facendo un’unica squadra vincente, capace di superare compagini più rodate ed esperte che ai nastri di partenza sembravano avere più chance.

La Pegaso non vuole assolutamente accontentarsi e tenterà il tutto per tutto per centrare la qualificazione alla finale regionale che si giocherà con la vincente tra Lanuvio e Monterotondo. Per la squadra di casa la semifinale di sabato a Montalto si giocherà con la formula di andata e ritorno ed eventuale differenza canestri. Fondamentale quindi sarà vincere la partita per poi giocarsi il ritorno a Roma sabato 11 giugno, con maggiori speranze. Positivi gli allenatori Fabio Conti e Laura Gamberini: “I ragazzi si sono allenati bene e pur consapevoli di avere di fronte avversari forti – dicono – siamo pronti a giocare al massimo delle nostre possibilità per raggiungere un obiettivo così importante”.

Ultime

Bonus in edilizia, 47mila posti di lavoro in fumo a causa di crediti inesigibili dalle imprese

Il presidente di Confartigianato Imprese Viterbo, Michael Del Moro: "Servono lo sblocco immediato e certezze sulle norme per gli incentivi”

Fermato a bordo di un’auto con 300 grammi di cocaina

Un giovane di Viterbo è stato arrestato dagli agenti...

Paesaggi dell’Arte, il 2 luglio alla necropoli, il 3 luglio concerto al tramonto a Porto Clementino

Entra nel vivo la rassegna “Paesaggi dell’Arte” a Tarquinia,...

Uomo armato in piazza inveisce contro i presenti, bloccato da un militare

Momenti di paura lunedì scorso in piazza XX Settembre...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.