Beccato con 10 grammi di cocaina, un arresto

Pubblicità

CIVITELLA D’AGLIANO – Un uomo di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto trae origine da uno dei numerosi servizi di controllo del territorio effettuati dai militari dell’Arma. L’uomo, che era stato fermato a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di un involucro con 1 grammo di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 3 involucri con complessivi 9 grammi di cocaina e un manoscritto con indicati alcuni nominativi con gli importi da incassare verosimilmente per l’acquisto di altro stupefacente. Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e saranno ora svolte le analisi scientifiche per verificarne il principio attivo. Sono altresì in atto gli accertamenti e le indagini per verificare ed identificare con certezza i verosimili acquirenti.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....