A Latina, ieri notte, un ragazzo di 28 anni ha perso la vita in un incidente stradale: la bici su cui si trovava è stata investita da un’auto. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.
Un ragazzo di soli 28 anni è rimasto vittima di un tragico incidente stradale. È successo la scorsa notte a Latina. Il giovane era in sella alla sua bicicletta che è stata investita da una vettura, condotta da un uomo di 45 anni.
I soccorritori del 118 si sono prontamente portati sul posto e provato a rianimare il 28enne, tutto inutile: all’arrivo del personale medico era già privo di vita. Fatali le lesioni riportate nell’impatto. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri che, intervenuti sul luogo della tragedia, hanno provveduto ai rilievi di legge e gli accertamenti.
Latina, investito in bici da una vettura: perde la vita un ragazzo di soli 28 anni
Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. La scorsa notte, tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo, a Latina un ragazzo ha perso la vita in un drammatico sinistro. Si tratta di un 28enne, di cui non sono state rese note le generalità.
Il giovane, secondo quanto scrivono i colleghi di Latina Today, stava percorrendo via Epitaffio in sella alla sua bicicletta che, per cause ancora da determinare, sarebbe stata investita da un’auto, condotta da un 45enne. Un impatto che ha fatto sbalzare dalla sella il ciclista finito sull’asfalto.
Immediato l’intervento del personale medico del 118 in via Epitaffio. L’equipe medica, dopo vari tentativi di rianimazione, si è dovuta arrendere all’evidenza dichiarando la morte del 28enne, sopraggiunta per i traumi riportati nell’incidente.
Giunti sul luogo della tragedia anche i carabinieri del capoluogo di provincia che hanno condotto i rilievi ed ora stanno cercando di capire la dinamica dello scontro, ancora del tutto da stabilire. L’automobilista è stato accompagnato in ospedale per tutti gli esami del caso.
Ennesima tragedia sulle strade della provincia
Circa tre settimane fa, un ragazzo di soli 17 anni era morto in uno scontro avvenuto sulla strada regionale 630 a Formia, sempre in provincia di Latina. Lo scooter condotto dall’adolescente si era scontrato con un autocarro. Il giovane era stato trasportato in elisoccorso in ospedale, dove è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravissime lesioni.