Body Building: Clementucci e Latini conquistano il podio

Ottimi risultati per i due giovani della provincia di Viterbo alle gare regionali e nazionali che si sono disputate a Roma nello scorso weekend

VITERBO – Ottimi risultati per i due atleti Alessio Clementucci ed Edoardo Latini, che hanno conquistato il podio alle gare nazionali e regionale di Body Building. L’evento si è svolto il 19 e il 20 maggio presso il “Cinecittà World” di Roma, dove si sono disputate le gare valide per diverse categorie di Body Building organizzate dalla Federazione OPES-OBB.

La provincia di Viterbo è stata rappresentata, fra gli altri, dai giovani Alessio Clementucci ed Edoardo Latini, rispettivamente di 16 anni di Bolsena e di 18 di Civita Castellana, che hanno partecipato sia alla gara nazionale che a quella regionale, in entrambi i casi per la categoria “Man Fitness Juniores – under 23”.

Nella due giorni, i giovani atleti, entrambi esordienti, si sono così classificati: nella gara nazionale Alessio Clementucci ha conquistato il 3° posto; Edoardo Latini il 4° posto. Nella gara regionale Edoardo Latini ha ottenuto il 3° posto e Alessio Clementucci il 4° posto.

Ai brillanti risultati sono giunti grazie alla preparazione data loro dalle palestre “Nuovo Centro Danza e Fitness” di Viterbo e Eden Wellness” di Rignano Flaminio, a mezzo dei rispettivi istruttori Marci de Pascali e Moreno Giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.