Booper Swing’n’Roll Fest si avvia a vivere il suo ultimo atto

TARQUINIA – Tarquinia è pronta per l’ultima domenica in salsa vintage e dopo due serate di livello musicale altissimo, stavolta dedica a sé un happy hour all’ora dell’aperitivo con accompagnamento musicale.

Dopo lo swing di Henzapoppin’s Choo-Choo Train – seguita dal dj set di Suze Creamcheese – che ha fatto ballare il presenti per tutto il venerdì sera, e dopo l’entusiasmo per GREG & the Rockin’ Revenge, con after party curato da Marco Contestabile, la chiusura è affidata al Dj set curato da Miss Alicia.

E mentre le note animeranno l’Alberata, ultima occasione per i visitatori per aggirarsi tra le bancarelle del mercatino vintage sparse lungo la via, o per godersi lo street food, anch’esso protagonista in questi tre giorni di viaggio negli anni ’30, 40 e ’50: tra auto d’epoca ed allestimenti a tema, tutto inizia ad animarsi dalle 17 e sino alla serata.

Booper – Swing’n’Roll Fest è organizzato da Stazione Musica con il patrocinio del Comune di Tarquinia ed è in programma all’Alberata Dante Alighieri dal 13 al 15 settembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.