1.3 C
Viterbo
martedì 30 Novembre 2021

Cambio dei vertici alla stazione carabinieri di Piansano

Dopo 35 anni di servizio attivo, il Luogotenente C.S. Antonino Vicario, comandante della stazione carabinieri di Piansano, lascia il comando del presidio per congedo. Originario di Capri Leone (ME), si è arruolato nell’Arma dei carabinieri nel 1986 come carabiniere ed ha intrapreso la carriera di Sottufficiale l’anno successivo, dopo aver vinto il concorso.

Ha prestato servizio alla stazione carabinieri di Massa Lubrense (NA), alla Aliquota Radiomobile di Sorrento (NA), in qualità di capo equipaggio, al NOE di Bari e a quello di Firenze, come comandante di sezione; è stato comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania ed infine, dal 2012, Comandante della stazione carabinieri di Piansano.

Ad assumere il comando della stazione di Piansano, il Maresciallo Maggiore Riccardo Cicali, originario di Colle Val d’Elsa (SI), il sottufficiale proviene dalla stazione carabinieri di Tuscania, dove ha prestato servizio per 3 anni. Arruolatosi nel 1992, nel suo percorso professionale ci sono le stazioni di Capranica, Blera, Monterosi ed Oriolo Romano, queste ultime in qualità di comandante. Inoltre ha prestato servizio presso l’Ufficio Personale del Comando Legione CC Lazio.   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie