A Canino la finale regionale di Miss Italia

L'evento si svolgerà il 4 agosto nel piazzale di San Francesco. Parteciperà anche Miss Italia 2015, Alice Sabatini

CANINO – Anche quest’anno l’associazione CaninoViva guidata da Daniele Ricci firma diversi eventi che costellano l’estate di Canino. Le feste per i giovani in piscina come il Summer Pool Party al Talent denominato “Canino’s got Talent giunto alla sua 4° edizione, che avrà luogo in Piazza De Andreis il 23 e il 27 luglio prossimi. L’appuntamento raccoglie diversi talenti artistici provenienti da tutta la provincia, che si cimenteranno in esibizioni musicali o di ballo o in spettacolari coreografie di gruppo.

Si va infatti dalle esibizioni di Pole dance al trio di chitarre elettriche, al canto, alla danza del ventre o alla sfida di batterie. Il vincitore si aggiudicherà un soggiorno per due persone.

Evento fiore all’occhiello dell’associazione CaninoViva per il secondo anno consecutivo è la finale regionale di Miss Italia, che si svolgerà nel piazzale di San Francesco il prossimo 4 agosto. “Rappresenta motivo d’orgoglio in quanto è interamente curata e organizzata in loco – spiega il Presidente dell’associazione -. La vincitrice della finale, la quale sarà scelta tra 30 bellissime partecipanti provenienti da tutta la regione, avrà accesso di diritto alle prefinali nazionali di Jesolo.

Alla finale regionale sarà presente anche la splendida Miss Italia 2015 Alice Sabatini e in oltre vedrà la presenza straordinaria di Veronica Paradiso ballerina di Amici che si esibirà in alcuni stacchetti coreografici.

La finale regionale sarà seguita in diretta da Canino da Radio Verde che si collegherà per tutta la manifestazione. “Insomma – conclude Ricci – sarà un grande evento di bellezza e spettacolo da non perdere assolutamente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.