0.6 C
Lazio

A Caprarola la giornata del ringraziamento di Coldiretti

CAPRAROLA – In programma a Caprarola domenica 6 marzo la consueta ricorrenza della “Giornata del Ringraziamento”, organizzata dalla Coldiretti in collaborazione con l’amministrazione comunale.

La manifestazione sarà caratterizzata dalla tradizionale sfilata dei trattori e dei mezzi agricoli nelle vie del paese (raduno alle ore 10:30), a cui seguirà alle ore 11 presso il Duomo la messa nel corso della quale gli agricoltori portano all’altare i doni e i frutti della terra come segno di ringraziamento e devozione. La celebrazione si concluderà con la benedizione dei partecipanti e dei loro mezzi agricoli. Infine pranzo sociale presso l’agriturismo Vazianello.

“E’ un onore – dichiara l’assessore all’agricoltura Roberto Ricci – celebrare ogni anno la Giornata del Ringraziamento e per questo motivo ringrazio già da ora il consiglio Coldiretti di Caprarola e in particolare i presidenti e direttori locali e provinciali, cosi come tutti coloro i quali prenderanno parte e hanno partecipato alla realizzazione dell’evento. Un ringraziamento speciale va a tutti gli agricoltori che svolgono ogni giorno il loro lavoro dimostrando amore e rispetto per il nostro territorio e la sua straordinaria tradizione agricola”.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie