Come sta Carolyn Smith? La sua lotta contro il tumore continua, la nota coreografa si lascia sfuggire drammatiche rivelazioni che riguardano le sue condizioni di salute.
Da nove lunghi anni l’amatissima ballerina e coreografa lotta con coraggio e moltissima determinazione contro un tumore al seno. Non si è mai arresa ed è sempre stata molto positiva, anche nei momenti più difficili ha sempre sfoggiato il suo meraviglioso sorriso. L’ultimo anno però non è stato affatto semplice, lo ha detto lei stessa durante l’ultimo puntata di Verissimo, in onda domenica 3 marzo su Canale 5.
Il 2023 per Carolyn Smith è stato l’anno più brutto, ospite di Silvia Toffanin si è lasciata sfuggire drammatiche rivelazioni che hanno lasciato fan e telespettatori senza parole, non commuoversi è impossibile. Nel noto studio però non ha parlato solo delle sue condizioni di salute, ha anche ricordato la sua famiglia e non è riuscita a trattenere le lacrime.
Chiacchierando con Silvia Toffanin l’amatissima coreografa e ballerina ha fatto sapere che deve fare la chemioterapia ogni tre settimane per riuscire a tenere ‘a bada’ la malattia. Lei ha sempre reagito piuttosto bene perché è sempre stata molto forte, malesseri e complicazioni però non mancano.
Da quando ha iniziato delle cure diverse deve anche fare delle punture che la fanno stare davvero male, le provocano dolori talmente forti che le impediscono di vivere normalmente la sua quotidianità e le dispiace che la sofferenza le impedisca di lavorare perché per lei il lavoro è vita.
All’inizio queste dolorose puntate la mettevano ko addirittura per dieci giorni, dopo averle fatte sente dolori alla pelle anche quando semplicemente respira. Pian piano sta accorciando i tempi di recupero, adesso riesce a tornare ad una ‘vita normale’ dopo circa tre giorni.
Le ulteriori difficoltà che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno per la prima volta le hanno provocato conseguenze anche sulla sua salute mentale, si è infatti ritrovata a fare i conti con gli attacchi di panico. Alla conduttrice Carolyn Smith ha detto che le piace avere sempre il controllo di tutto quelle che fa, in quel momento però non riusciva ad averlo.
Ha poi aggiunto: “Anni fa pensavo di aver toccato il fondo, ma sono arrivata sottoterra nel 2023.” Ha ribadito di essere stata molto male, adesso però sta meglio. Alla Toffanin ha anche detto che c’è sempre il marito al suo fianco, lei cerca però di proteggerlo perché se lui va in panico poi entra in panico anche lei.
La nota coreografa pensa che non bisognerebbe mai sprecare il tempo perché non possiamo mai sapere quando ancora ne abbiamo, per questo lei vuole vivere al massimo e vuole aiutare gli altri.
A Verissimo ha parlato anche dei suoi genitori, venuti a mancare da qualche anno, a Silvia Toffanin ha detto che pensa spesso alla madre. Le due hanno parlato il giorno prima che morisse, ha consigliato a tutti di ricordare sempre la famiglia perché è molto importante.
Carolyn Smith ha ammesso di aver litigato in passato con i suoi genitori perché non trascorreva molto tempo con loro, pensava solo al lavoro ed è per questo che non aveva mai tempo. Prima di morire però ha parlato con sua madre e le ha detto tutto. Ha poi confessato che il suo più grande dispiacere è stato quello di non essere presente al funerale del padre.
Quando lui è morto la stavano per operare a causa di un’infezione. Lei provò a rimandare l’intervento per raggiungere la sua famiglia in un momento così doloroso ma i medici le dissero chiaramente che non sapevano se sarebbe riuscita ad atterrare a Londra viva.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…