C’è posta per te è tornato con storie davvero toccanti, nell’ultima puntata Maria De Filippi è dovuta intervenire.
C’è posta per te è tornato con le nuove puntate e storie che sono davvero commoventi, una delle ultime raccontate ha sconvolto i protagonisti e il pubblico a tal punto che Maria De Filippi è dovuta intervenire.
Quando la conduttrice si inserisce nelle discussioni è sempre per cercare di mediare e trovare una soluzione. Il suo gesto ha ricevuto gli applausi di tutti.
C’è posta per te, tutti in lacrime: Maria De Filippi reagisce così
Protagonisti dell’ultima puntata di C’è posta per te sono stati Martina e Mauro, un padre e una figlia che hanno voluto invitare Stefania, l’altra figlia, che da quattro anni non ha voluto più sapere nulla del padre. I loro rapporti si sono interrotti quando Mauro ha deciso di riaccogliere in casa Michela, un’altra sorella.
Stefania non era d’accordo e così ha smesso di parlare sia con il padre che con la sorella Martina. La donna si è allontanata dalla sua famiglia in seguito alla morte della madre e così i rapporti con i suoi cari si sono praticamente interrotti. Dopo il lutto Mauro era sempre fuori per lavoro e così Stefania è stata costretta a gestire lei la casa, una cosa che però non era ben vista dall’altra sorella Michela. Quest’ultima a un certo punto si è fidanzata ed è andata a convivere con il compagno nonostante il padre non fosse d’accordo, così hanno smesso di parlare.
Quando Mauro ha deciso di riaccogliere Michela, Stefania non era assolutamente d’accordo e questa cosa inasprisce anche i rapporti di lei con la sorella Martina. Le due sorelle si allontanano sempre di più finché a causa di un equivoco Stefania sceglierà di non essere presente al matrimonio della sorella. Ecco perché Martina e Mauro si sono rivolti al programma di Maria De Filippi.
Martina ha subito spiegato alla sorella che vorrebbe riunire la famiglia, farle conoscere il figlio e la futura figlia che porta in grembo. Ma Stefania sembra essere molto rigida, così ha spiegato alla De Filippi cosa è accaduto quando il padre ha riaccolto in casa Michela, lei si è sentita tradita e ha molto sofferto. Poi ha sottolineato come abbia sentito l’assenza del padre dopo la morte della madre. Ha raccontato di essere stata molto combattuta quando non rispondeva a telefono. Poi nonostante le titubanze, grazie anche alle parole di Maria De Filippi, Stefania ha deciso di riabbracciare la sua famiglia, aprendo la busta.