Nella puntata del 2 marzo 2024 di C’è Posta Per Te, ci sono nuovamente tante incredibili storie da raccontare.
Tante storie da raccontare anche nella puntata del 2 marzo 2024 del programma C’è Posta Per Te: la trasmissione, anche in questa stagione, sta confermando gli incredibili ascolti e va in controtendenza rispetto a quello che è il resto della programmazione serale settimanale di Canale 5, costantemente con share più bassi rispetto a Raiuno.
Il sabato sera, invece, per milioni di italiani è sinonimo di C’è Posta Per Te, la trasmissione che Maria De Filippi ha portato al successo, consolidandola nel corso del tempo, fino a farla diventare davvero un punto di riferimento. Dopo 27 edizioni, infatti, sorprende davvero che lo share di questo programma sia costantemente sopra il 30%.
Da Mare Fuori a C’è Posta Per Te per regalarci una bella sorpresa
Il merito è proprio della formula messa in campo da Maria De Filippi: nelle scorse settimane, ci eravamo lasciati con storie che avevano fatto versare lacrime a fiumi ai telespettatori e anche alle persone presenti in studio, anche stasera faremo i conti con vicende difficili e con grandi dissapori. Tra coloro che troveranno spazio per raccontarsi, anche un padre che prova a chiedere scusa a suo figlio.
Ospiti della puntata di questa sera, in particolare, ci sono Lorella Cuccarini e soprattutto Massimiliano Caiazzo, il giovane attore che interpreta Carmine Di Salvo nella fiction televisiva Mare Fuori. Per entrambi è la prima volta, ma il pubblico probabilmente aspetta con vivo interesse soprattutto l’attore classe 1996, nato a Vico Equense e considerato una promessa di cinema e fiction.
Proprio Massimiliano Caiazzo potrebbe essere la sorpresa dietro la busta di una delle storie raccontate questa sera e che vediamo in uno dei video promo della trasmissione. Tre anziane signore, che non si conoscono tra loro, vengono infatti invitate a prendere posto dalla padrona di casa, Maria De Filippi, e restano in attesa di capire che sorpresa viene loro riservata.
Quando la busta si apre, le tre donne fanno delle facce sbalordite: “Non è possibile”, è il commento di una di loro, mentre un’altra aggiunge che deve mettere gli occhiali, perché così almeno ci vede bene. Su Instagram, sono tanti i commenti già arrivati, senza conoscere appieno i dettagli della storia: gran parte dei telespettatori sottolinea come queste siano le loro storie preferite.