Nella puntata del 2 marzo 2024 di C’è Posta Per Te, ci sono nuovamente tante incredibili storie da raccontare.
Tante storie da raccontare anche nella puntata del 2 marzo 2024 del programma C’è Posta Per Te: la trasmissione, anche in questa stagione, sta confermando gli incredibili ascolti e va in controtendenza rispetto a quello che è il resto della programmazione serale settimanale di Canale 5, costantemente con share più bassi rispetto a Raiuno.
Il sabato sera, invece, per milioni di italiani è sinonimo di C’è Posta Per Te, la trasmissione che Maria De Filippi ha portato al successo, consolidandola nel corso del tempo, fino a farla diventare davvero un punto di riferimento. Dopo 27 edizioni, infatti, sorprende davvero che lo share di questo programma sia costantemente sopra il 30%.
Il merito è proprio della formula messa in campo da Maria De Filippi: nelle scorse settimane, ci eravamo lasciati con storie che avevano fatto versare lacrime a fiumi ai telespettatori e anche alle persone presenti in studio, anche stasera faremo i conti con vicende difficili e con grandi dissapori. Tra coloro che troveranno spazio per raccontarsi, anche un padre che prova a chiedere scusa a suo figlio.
Ospiti della puntata di questa sera, in particolare, ci sono Lorella Cuccarini e soprattutto Massimiliano Caiazzo, il giovane attore che interpreta Carmine Di Salvo nella fiction televisiva Mare Fuori. Per entrambi è la prima volta, ma il pubblico probabilmente aspetta con vivo interesse soprattutto l’attore classe 1996, nato a Vico Equense e considerato una promessa di cinema e fiction.
Proprio Massimiliano Caiazzo potrebbe essere la sorpresa dietro la busta di una delle storie raccontate questa sera e che vediamo in uno dei video promo della trasmissione. Tre anziane signore, che non si conoscono tra loro, vengono infatti invitate a prendere posto dalla padrona di casa, Maria De Filippi, e restano in attesa di capire che sorpresa viene loro riservata.
Quando la busta si apre, le tre donne fanno delle facce sbalordite: “Non è possibile”, è il commento di una di loro, mentre un’altra aggiunge che deve mettere gli occhiali, perché così almeno ci vede bene. Su Instagram, sono tanti i commenti già arrivati, senza conoscere appieno i dettagli della storia: gran parte dei telespettatori sottolinea come queste siano le loro storie preferite.
Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…
Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…
I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…
L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…
Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…
Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…