Che+scoperta+imbarazzante+per+Cristina+Scuccia%2C+davvero+non+se+l%26%238217%3Baspettava
etruriaoggiit
/che-scoperta-imbarazzante-per-cristina-scuccia-davvero-non-se-laspettava/amp/
Cultura

Che scoperta imbarazzante per Cristina Scuccia, davvero non se l’aspettava

Cristina Scuccia ha vuotato il sacco su una scoperta clamorosa: la cantante ha capito di avere un problema non da poco, appellandosi ai fan per trovare la soluzione.

Cristina Scuccia lo ha confessato (Etruriaoggi.it)

La vita ci porta a delle svolte, talvolta che anche noi non avremmo mai immaginato. Così è accaduto a Cristina Scuccia, passata dal convento ai riflettori. Molti la ricordano ancora con il nome di Suor Cristina, diventato conosciuto durante la sua partecipazione a “The Voice” nel 2004, dove ha vinto il talent nella squadra di J-Ax. All’epoca indossava ancora la tunica, che poi ha abbandonato negli anni, dedicando tutta e se stessa alla musica e prendendo parte anche a diversi format televisivi.

Nata nel 1998 a Vittoria, in provincia di Ragusa, fin da giovanissima ha avuto una grande passione per la musica e un forte richiamo per la fede, finendo per prendere i voti nel 2012. Tuttavia, l’amore per il canto è sempre restato forte in lei e ben presto si è resa conto come non fosse così facilmente conciliabile con la vita da suora, distantissima dai palchi. Poi, Cristina ha tentato di unire le sue passioni più grandi, cantando a “The Voice” con il velo: in seguito il canto ha avuto la meglio, portandola a dire addio al titolo di suora.

Cristina Scuccia, la confessione inaspettata: il problema che non sapeva di avere

Dopo l’esperienza a “The Voice”, Suor Cristina ha messo in dubbio il suo percorso di fede, prendendosi un anno sabbatico. Intenta ad attraversare un percorso di crescita personale nel segno dell’evoluzione, è stato durante il Covid che ha potuto davvero fermarsi capendo di non voler più indossare la tunica. Abbandonata la strada del convento, Cristina si è data alla musica, trasferendosi in Spagna.

In seguito, ha maturato delle esperienze televisive approdando a “L’Isola dei Famosi” e a “Ballando con le Stelle”. Oltre al percorso sul piccolo schermo, ha raggiunto sempre più seguito sui social, dove è molto seguita e attiva. Di recente, su Instagram ha condiviso uno sfogo nelle stories di IG, in cui ha confessato una scoperta inaspettata. Cristina è un’accumulatrice seriale e si è accorta come abbia la tendenza a comprare molto, cosa che le rende difficile sistemare tutto. “Come ne esco?”, l’appello della cantante ai fan.

Cristina Scuccia, l’addio al velo: la nuova vita

La confessione di Cristina Scuccia (Etruriaoggi.it)

Con oltre 138mila follower su Instagram, Cristina non è solo un’affermata cantante, ma anche una seguita content creator sempre più attiva nel raccontare le sue giornate sui social.

Dopo il cambiamento di vita radicale, Cristiana è approdata in Spagna per ritagliarsi una pausa lontano da tutto e tutti, ricostruendosi una nuova esistenza. Qui ha lavorato anche come cameriera, facendo tante nuove esperienze come per esempio andare in discoteca. Sempre più femminile e tenuta, il suo aspetto riflette il suo cambiamento: sui social appare truccata e molto sistemata, mostrandosi davvero un’altra rispetto ai tempi in cui vestiva i panni di Suor Cristina.

Virginia Grozio

Recent Posts

Soffri di pressione alta? Bastano 5 minuti di esercizio al giorno per tenerla a bada

Un recente studio condotto dall'University College di Londra e dall'Università di Sydney ha dimostrato che…

2 settimane ago

Multe stradali, si va verso un rincaro nel 2025: tutto quello che c’è da sapere

Con l'avvicinarsi del 2025, si profila un significativo aumento degli importi delle sanzioni per le…

2 settimane ago

Sempre più cibo sprecato in Ue: i numeri allarmanti che fanno impressione

I 27 Paesi membri hanno generato complessivamente circa 132 chili di rifiuti alimentari per abitante…

1 mese ago

Bonus Natale 2024: a chi spetta, quando arriva e a quanto ammonta?

L'incentivo, del valore di 100 euro netti, sarà erogato insieme alla tredicesima mensilità di dicembre…

2 mesi ago

Il ruolo essenziale delle agenzie di traduzione nel mondo globale: servizi e benefici

Potresti non renderti conto dei processi intricati coinvolti nell’assicurare una comunicazione senza intoppi tra lingue…

3 mesi ago

Colto da un malore alla guida del suo furgone: muore imprenditore edile

Ieri a Roma, un imprenditore edile di 44 anni, residente in provincia di Frosinone, è…

8 mesi ago