L’ultimo gesto di Chiara Ferragni viene preso di mira dagli haters e si è rivelato un vero e proprio fallimento, cosa ha fatto la nota influencer.
Gli haters continuano a prendere di mira Chiara Ferragni sui social, dopo la vicenda del ‘pandoro-gate’ in moltissimi non l’hanno ancora perdonata e non perdono occasione per attaccarla e criticarla. Anche la sua ultima mossa è stata un fallimento, i suoi post non sono stati graditi.
Per la splendida e famosissima influencer non è certo un periodo semplice, accusata di truffa sta facendo i conti con le conseguenze delle sue azioni, non solo in termini di legge ma anche con moltissime persone che continuano a scagliarsi duramente contro di lei. Dopo l’accaduto per settimane è sparita dai social, da un po’ di tempo è tornata ma ha limitato i commenti sotto i suoi post per evitare di essere continuamente assalita dai duri commenti degli haters.
Chiara Ferragni non sta rilasciando molte dichiarazioni in merito alla storia del pandoro, di recente ha però detto che ha fiducia nella Magistratura e spera che tutto si possa risolvere il prima possibile. Intanto, sta cercando di riconquistare la fiducia e l’affetto di moltissimi utenti, sul suo profilo Instagram ha perso parecchi follower ma continua ad essere molto amata e seguita, ad oggi conta 29,3milioni di follower.
La mossa di Chiara Ferragni viene duramente criticata dagli haters, per lei l’ennesimo fallimento
Nei giorni scorsi la splendida influencer si è recata insieme ad alcuni amici nell’Hotel de Mascognaz a Champoluc, un vero paradiso in montagna. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti del suo soggiorno e ha fatto sapere di aver trascorso un bellissimo fine settimana.
L’Hotel ha chiesto a Chiara Ferragni se poteva condividere il suo post ma dopo averlo fatto il profilo è stato preso di mira da moltissimi utenti. Per via della limitazione dei commenti questi non si sono potuti scagliare direttamente contro l’influencer ma si sono scatenati contro l’account dell’hotel.
Contattati da Gambero Rosso hanno fatto sapere che nella notte il profilo è stato assalito dagli haters, sono stati addirittura costretti a cancellare il post. La signora dell’Hotellerie ha anche rivelato che non c’era alcun accordo di sponsorizzazione con la moglie di Fedez, ha infatti pagato per trascorrere lì il weekend. Quella di fare pubblicità gratuita all’hotel è stata quindi una sua mossa per capire come avrebbero reagito i fan, il suo ‘test’ però si è rivelato un fallimento.