12.5 C
Lazio

Chiusura ponte Murelle, Mazzoni: “Le transenne hanno vinto di nuovo”

“Torre di Maremma è ormai lontana dalla Marina e l’accesso al mare, da Montalto è uno soltanto”. Così in una nota il consigliere comunale Quinto Mazzoni.

“Da oggi fino a nuova comunicazione – continua Mazzoni – lo sbarramento del ponte sulla ferrovia ha chiuso il passaggio, le transenne hanno vinto di nuovo, mentre cittadini e turisti pagheranno questo ulteriore ritardo di intervento. Il disagio è grave e non si sa quanto durerà. Mi auguro, e soprattutto spero, solo il tempo necessario della manutenzione straordinaria del manto stradale, rampe di accesso al ponte.

LEGGI ANCHE  Pulite dai volontari le spiagge di San Giorgio e di Sant'Agostino

Quando ho comunicato la pericolosità e il disagio con l’ennesimo video – aggiunge Mazzoni – speravo nella sensibilizzazione per la sistemazione in modo celere, ma la chiusura totale dello stesso, con le transenne, fino a data da destinarsi, mi fa veramente paura, visto i precedenti e la situazione in cui si trova il nostro paese, sarebbe la mazzata finale.

Bisogna intervenire urgentemente per la sistemazione – conclude il consigliere – è quasi finito febbraio e la bella stagione è alle porte, il che rende tutto ancor più complicato. Basta transenne”.

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie