18.4 C
Viterbo
lunedì 14 Giugno 2021

“Ciao Claudio”, il cordoglio del Corpo bandistico M° Carlo Grani

Nella giornata di ieri, presso l’ospedale Belcolle di Viterbo, è venuto a mancare Claudio Fabrizi, 72 anni, batterista del Corpo bandistico M° Carlo Grani. Claudio era molto conosciuto in paese per la sua attività di ferramenta a Montalto di Castro che gestiva con il figlio, ma soprattutto per i suoi modi gentili e la sua disponibilità con tutti.

Era entrato a far parte della banda sin dalla sua recente costituzione, mostrando una grande partecipazione alla crescita del nuovo gruppo e rispondendo sempre con entusiasmo agli appuntamenti musicali.

“La sua scomparsa lascia un profondo dolore in tutti noi – commenta il Corpo bandistico -. Con lui viene a mancare un elemento importante non solo per il ruolo che ricopriva all’interno della banda, ma anche perché era un esempio di come la musica e la voglia di mettersi in gioco non hanno età. Le bande sono formate dalle persone più diverse, ma creano subito una unione che non si può spiegare. Ci stringiamo al dolore della famiglia porgendo le nostre condoglianze. Ciao Claudio”.

I funerali si svolgeranno venerdì 7 maggio alle ore 10:30 presso la chiesa Santa Maria Assunta a Montalto. La redazione di EtruriaOggi si unisce al cordoglio del Corpo bandistico ed esprime le proprie condoglianze alla famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre notizie