“Circa tremila persone all’evento di Forza Italia”

Soddisfatto il senatore Francesco Battistoni: "Il dato politico che è emerso è che Forza Italia è un partito attento e strutturato"

VITERBO – (ricev. e pubb.) Si è chiusa da poco la tre giorni di Viterbo organizzata dal Ppe e da Forza Italia ed è tempo di fare un bilancio della manifestazione.

L’evento che per anni ha visto casa a Fiuggi quest’anno si è svolto nella nostra Viterbo ed ha visto la presenza di circa tre mila persone, tutte registrate all’evento, provenienti da tutta Italia e moltissime delle quali dalla nostra provincia. Abbiamo ospitato più di cento relatori e toccato in maniera seria gli argomenti più attuali dell’agenda setting nazionale. Abbiamo avuto l’onore di avere con noi i più importanti rappresentanti di categoria, tantissimi parlamentari, numerosi giornalisti e noti scrittori.

Il dato politico che è emerso è che Forza Italia è un partito attento, strutturato e che, nonostante la fase molto particolare della politica nazionale, può e deve essere interlocutorie serio della nostra società.

Ci tengo personalmente a ringraziare i tanti volontari che hanno collaborato nelle tre giornate, tutti i membri del coordinamento provinciale di Forza Italia di Viterbo che si sono spesi in prima persona, tutti gli amministratori che sono intervenuti ed hanno dato un importante contributo ai dibattiti, i giornalisti che ci hanno seguito in tutte le fasi e che hanno scritto un racconto veritiero e puntuale, il personale dell’Hotel Salus Terme per la grande ospitalità e professionalità, le forze dell’ordine per i presidio costante, ma soprattutto ci tengo a ringraziare Antonio Tajani, che ha dato fiducia al nostro gruppo ed alla “Città dei Papi”; una città che ha accolto nel migliore dei modi le persone che sono transitate durante all’evento questo fine settimana.

Una delle mie più grandi soddisfazioni è stato sentire i partecipanti parlare positivamente di Viterbo, purtroppo c’è chi tende sempre a parlarne negativamente e ci dimentichiamo di quanto sia una città accogliente, curata e inaspettatamente bella.

 Francesco Battistoni

Ultime

Omaggio alla Madonna dello Speronello, il 15 e 16 agosto Montalto festeggia il 25esimo anniversario

Quest’anno ricorre il 25esimo anniversario della Madonna dello Speronello:...

Venticinque imprenditori tarquiniesi assieme per chiedere un finanziamento regionale di circa 100mila euro

“Tarquinia in Commercio”: venticinque imprenditori della città etrusca, impegnati...

La Tuscia nella morsa degli incendi

Una giornata nera quella di ieri per Vigili del...

Torna Passæggi di Tempo, le visite guidate alla scoperta del territorio

Giunto alla terza edizione il programma di “esperienze per...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.