Le rivelazioni di Clizia Incorvaia lasciano tutti senza parole, proprio come accadde con Paola Turani, la splendida influencer doveva pesarsi tutti i giorni.
Con la sua favolosa bellezza Clizia Incorvaia riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi di fronte al suo incredibile fascino e alla sua sensualità da vendere restano a bocca aperta e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like: è davvero uno schianto.
Da qualche anno la splendida influencer ha ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro, la loro bellissima storia d’amore è iniziata nella casa del Grande Fratello Vip e dal quel momento non si sono più separati. Dal loro amore è nato il piccolo Gabriele e nei prossimi mesi convoleranno a nozze, entrambi non vedono l’ora di diventare marito e moglie. In passato l’ex gieffina ha lavorato a lungo come modella, oggi è un’influencer molto seguita e amata, sul suo profilo Instagram conta 794mila follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia stupenda e super sensuale, tutte le volte che la vedono perdono totalmente la testa.
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram Clizia Incorvaia si è lasciata sfuggire alcune scioccanti rivelazioni che hanno spiazzato praticamente tutti, anche lei come Paola Turani ha dovuto affrontare momenti davvero delicati pur di lavorare.
Clizia Incorvaia doveva pesarsi ogni giorno, le sue rivelazioni lasciano tutti senza parole
Il set di foto postato dall’influencer sul suo profilo Instagram la ritrae ai tempi in cui faceva la modella e come sempre è meravigliosa e in forma smagliante, ciò che però ha raccontato nella didascalia ha spiazzato tutti.
Clizia Incorvaia ha fatto la modella dai 18 ai 25 anni e non è stato affatto semplice, la sua agenzia la costringeva a pesarsi tutti i giorni e ogni settimana le prendeva le misure. Ricorda ancora il suo terrore se pesava due chili in più in agenzia la insultavano dicendo che era una vacca. Ai fan ha fatto sapere che ha avuto qualche problema alimentare, contava le calorie. In spagna le dissero che doveva fare una liposuzione per avere meno sedere.
La futura moglie di Paolo Ciavarro pensa che tutto quello che ha vissuto l’hanno influenzata in quegli anni. Ricorda che se beveva un aperitivo con gli amici poi non mangiava per non introdurre altre calorie, ha poi svelato: “Ancora oggi faccio fatica a pesarmi e la bilancia la vivo come una violenza.” Qualche tempo fa anche Paola Turaniha raccontato che per lavorare come modella doveva pesarsi ogni settimana, doveva entrare in una taglia che sembrava sempre più piccola. Per lavorare non poteva ingrassare perché più era magra e più piaceva, alcune volte si faceva bastare solo un succo di frutta. Col tempo capì da sola che doveva scappare da quel mondo per evitare di stare male.