Comal fra i leader della crescita 2023

Pubblicità

Comal S.p.A. (CML.MI), società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPC e O&M, comunica che per il quinto anno consecutivo compare nella classifica Leader della Crescita.

La ricerca realizzata da Il Sole 24 Ore e in collaborazione con Statista ha preso in considerazione aziende private e società quotate in Borsa. Il ranking dei Leader della Crescita 2023, pubblicato su Il Sole 24 Ore del 22 novembre, raccoglie le 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato nel triennio fra il 2018 e il 2021. Fra le aziende in classifica solo 20, fra le quali Comal, hanno ottenuto il riconoscimento per la performance crescente in 5 anni consecutivi.

Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal, ha commentato: “Il nuovo riconoscimento del tasso di crescita per cinque anni consecutivi di Comal ci rende giustamente orgogliosi, siamo inoltre consapevoli che gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo esercizio contribuiranno a rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel settore”.

Ultime

Bolsena inizia a trasformarsi nell’antica Betlemme

Bolsena inizia a trasformarsi nell’antica Betlemme. È partito il...

Ragazza tenta il suicidio gettandosi dalla finestra, salvata dagli agenti della Polizia di Stato

Lo scorso 30 novembre il personale della squadra volante...

Si finge direttore delle poste e truffa coppia di anziani, denunciata

Era il 25 settembre quando una coppia di anziani...