Commerciante tenta il suicidio, salvato dal comandante dei carabinieri

Pubblicità

Un commerciante di Ischia di Castro, titolare di una impresa familiare di Valentano, preso da attimi di sconforto ha tentato il suicidio arrampicandosi sulla ringhiera del terrazzo di casa.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri quando l’uomo ha telefonato al comandante della stazione carabinieri di Valentano iniziando a dire frasi sconnesse. Il militare, intuendo quando stava per accadere, ha trattenuto l’uomo al telefono riuscendo ad attivare la centrale operativa di Tuscania e ad avvisare il fratello del commerciante.

Con l’ausilio dei carabinieri di Ischia di Castro e i parenti del giovane, il comandante giunto subito all’abitazione, hanno sfondato la porta d’ingresso bloccando il ragazzo sul terrazzo. Una volta messo in sicurezza è stato affidato alle cure dei medici del 118.

Ultime

In piscina per tutti, parte il progetto sociale di PS&M con l’Asd Delfino

La piscina sarà aperta a tutti gratuitamente ogni domenica a partire dal 1° aprile 2023 fino al 27 maggio 2023 (esclusa la domenica di Pasqua).

Bullismo e cyberbullismo, i carabinieri incontrano gli studenti

L’iniziativa è stata promossa dai Carabinieri della Compagnia di Montefiascone e della stazione di Bolsena, in collaborazione con l’amministrazione comunale e la direzione didattica dell’istituto comprensivo di Grotte di Castro.

Una ruota panoramica per ammirare dall’alto Bolsena e il lago

Bolsena avrà la sua ruota panoramica con vista lago....