Il comune ottiene il finanziamento per il completamento dell’impianto sportivo Bruni

MONTALTO DI CASTRO – Il comune di Montalto ha ottenuto un finanziamento di circa 30mila euro per il completamento dell’impianto sportivo Franco Bruni.

“Nel mese di giugno – commenta l’assessore ai lavori pubblici Giovanni Corona – poco dopo la tornata elettorale, di concerto con l’assessore allo sport Marco Fedele e l’ufficio che guido abbiamo deciso di partecipare al bando della regione Lazio “Pronti, sport, via!”. L’impianto sportivo della scuola Gradoli, che era stato oggetto di ristrutturazione nel 2016, andava completato in alcune parti. Si è deciso così di accedere a questa importante misura regionale.

E’ notizia di oggi – continua l’assessore – che il progetto che abbiamo presentato (che prevede il completamento dell’illuminazione dei due campi polivalenti e della pista di atletica, oltre all’installazione di una caldaia e di 8 ventilconvettori per il completamento dell’impianto di riscaldamento e di acqua calda) è stato finanziato per un importo di euro 29.160,00. Un altro importante traguardo raggiunto: ringrazio – conclude Giovanni Corona – l’ufficio lavori pubblici con il quale la sintonia è ormai totale, oltre all’assessore Fedele insieme al quale in questi mesi stiamo programmando alcuni interventi sugli impianti sportivi di cui vedremo sicuramente i risultati nei prossimi mesi”.

Ultime

Luca Mocchegiani Carpano apre il ciclo di incontri “Tra terra e mare”

 Le strutture portuali di epoca romana di Testaccio, dal...

Donna rischia di annegare a Spinicci. Salvata dall’Ispettore di Polizia Locale Paolo Monti

Nel tardo pomeriggio del 29 giugno, sul litorale tarquiniese,...

A Vulci ripartono le campagne di scavo

Su concessione del Ministero della Cultura, al parco archeologico...

Presentati i risultati degli scavi a Falerii Novi

Il 24 giugno scorso si è conclusa felicemente la...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.