Con il Valencia Soccer School il calcio a Montalto riparte alla grande

0

MONTALTO DI CASTRO – Uno stage col botto quello dell’Usd Montalto con il Valencia. Ieri pomeriggio c’è stata grande partecipazione allo stage dedicato al settore giovanile della società del Presidente Francesco Moretti che quest’anno ha deciso di puntare tutto sui ragazzi.

È stato presentato ai piccoli calciatori e alle famiglie il progetto annuale che sarà svolto in collaborazione con il Valencia Soccer School.

“Sarà una stagione in cui si ripartirà al meglio dopo il Covid-19. E lo faremo con la collaborazione e l’esperienza di una società internazionale come il Valencia. Ringrazio per questo il responsabile della Valencia Soccer School Giulio Longo per la disponibilità e la competenza dimostrate fin da subito”.

È stata l’occasione anche per far conoscere ai presenti i nuovi responsabili del settore giovanile che da giorni hanno intrapreso questa nuova avventura: “ripartiremo con esperienza – commentano Paolo Petronio e Alessio Maccarini – valori e prezzi popolari per tutti. L’iscrizione sarà infatti molto agevolata e comprensiva di kit, a soli 270 euro per tutto l’anno calcistico. In più – continuano – chi ha pagato la scorsa annualità per intero, potrà usufruire di un ulteriore rimborso/sconto di 90 euro, pari alle tre mensilità perse a causa del lockdown dovuto alla pandemia”.

La società ringrazia infine l’amministrazione comunale per la consueta vicinanza e per il patrocinio concesso per la realizzazione dello stage allo stadio Martelli.