“Con l’ingresso in Consiglio di Emanuele Bernacchini continua l’impegno dell’amministrazione comunale”

MONTALTO DI CASTRO – Dopo l’uscita dal gruppo di maggioranza dei Consiglieri Comunali Fedele e Socciarelli, con la surroga del Consigliere Goddi dimissionario, che avverrà al prossimo Consiglio Comunale, la maggioranza si stabilizza numericamente con l’ingresso in Consiglio di Emanuele Bernacchini.

“Sono particolarmente lieto – dice il Vicesindaco Luca Benni – dell’ingresso in Consiglio Comunale di Emanuele Bernacchini, ragazzo serio, onesto e corretto che non si è sottratto alle responsabilità a cui è stato chiamato assumendo l’incarico per il quale i cittadini di Montalto e Pescia tre anni fa lo votarono. Sono certo, caro Emanuele che porterai una ventata di entusiasmo e che insieme alla Giunta e gli altri Consiglieri faremo un buon lavoro per far crescere ulteriormente Montalto e Pescia.

Il lavoro da fare è tanto – conclude Luca Benni – ma sono certo che con l’impegno costante di tutta la maggioranza porteremo a compimento il programma di governo che a suo tempo la nostra lista si è impegnata a realizzare di fronte agli elettori che ci hanno dato fiducia. In bocca al lupo e buon lavoro Emanuele”.

Comune di Montalto di Castro

Ultime

Elezioni: Angelo di Giorgio oggi a Pescia Romana

Sabato 21 maggio, alle ore 17,30 presso il Centro...

Approvato in Consiglio il Bilancio 2021

Il Comune di Montalto di Castro ha approvato nel...

Angelo Brizi oggi a San Sisto

Oggi pomeriggio, alle ore 18, è la volta del...

Socciarelli: presentata la squadra

Giovedì scorso al Complesso Monumentale San Sisto la lista...